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CARTA DEI SERVIZI

Al fine di garantire trasparenza nei rapporti con i Clienti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 relativa ai "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici", alla Delibera AGCOM n. 179/03/CSP "Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2), della legge 31 luglio 1997, n. 249", nonché alla Delibera AGCOM n. 131/06/CSP "Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2, della legge 31 luglio 1997, n. 249" e alla successiva Delibera AGCOM n. 244/08/CSP "Ulteriori disposizioni in materia di qualità e carte dei servizi di accesso a internet da postazione fissa ad integrazione della delibera n. 131/06/CSP - Testo integrato con modifiche e integrazioni approvate con delibera n. 400/10/CONS", nonché alla Delibera AGCOM 254/04/CSP "Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2), della legge 31 luglio 1997, n. 249" e alla Delibera AGCOM 79/09/CSP "Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche", è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato PDF, nella sua versione più aggiornata.

Insieme alla Carta dei Servizi, vengono rese disponibili anche le prestazioni fornite con l'offerta di base, le rilevazioni periodiche degli indicatori che misurano la qualità dei servizi offerti, nonché i resoconti e le relazioni annuali in merito a tali misurazioni.